Il set ha ripristinato l altezza originale anche con i tokico ( che sono 1 inch più corti degli ormai).
Gli ammortizzatori sembra lavorino molto meglio di prima (?) come se adesso fossero nella corretta zona di lavoro.
alla fine ho avuto i 400/275. Temevo fossero troppo rigide invece ho trovato il tutto molto più comodo di prima (?).
insomma consiglio davvero a tutti.
Gli ammortizzatori sembra lavorino molto meglio di prima (?) come se adesso fossero nella corretta zona di lavoro.
alla fine ho avuto i 400/275. Temevo fossero troppo rigide invece ho trovato il tutto molto più comodo di prima (?).
insomma consiglio davvero a tutti.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD