This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
#3
Mexo Cinqo Ha scritto:Pareri ,impressioni ?
Naturalmente assettato !

Ce l'ho da quasi un annetto, verrà affiancato per un paio di mesi e poi sostituito dalla ND. (a breve foto delle sorelline "diafane")
Il "suo" motore è il 1.6Mjet...120cv molto sfruttabili e coppia da camion (320 e più Nm) che di 4° da 1200rpm ti attacca al sedile.
Il 2.0Mjet ha prestazioni sovrapponibili nel normale uso (oltre ad essere "tagliato" in coppia a 350Nm causa trasmissione), peccato che sia l'unico disponibile su 4x4 (negli step 120-140-170cv, ma le prestazioni percepite nell'uso quotidiano sono le medesime, data la categoria di veicolo).
Confort elevatissimo (buche e dossi/rallentatori da prendere di prepotenza), tenuta di strada eccellente, tuning sterzo di riferimento (per carico volante e feeling guida) e setup volutamente "sovrasterzante" per adeguarsi agli std americani). Anche il guidatore più pacifico alla guida di questo mezzo diventa un ignorante con la I maiuscola (tra posizione di guida e musone tipo tavolo da campeggio davanti). Aerodinamica mooolto penalizzante sopra le velocità da codice (rispetto alla più "civile" gemella 500x.
Unico vero difetto...se badate molto ai consumi...sono questi ultimi...Media d'uso 15,5 con piede di velluto su percorsi misti...media realistica 12,8-14km/l con guida normo-ignorante.
500x a parità di motorizzazione fa 2km/l in più ed è "acquistabile" anche a benzina (senza girare con le taniche), anche se il 1.6 rimane il suo.
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) - da v3rsus - 16-02-2016, 14:59
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) - da CJ_ - 19-02-2016, 09:30
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) - da CJ_ - 19-02-2016, 09:33
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) - da dez - 20-02-2016, 21:05
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade) - da dez - 29-02-2016, 10:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Meno 6 all'accensione dei semafori alessandrogelsi 39 5,951 25-04-2014, 10:46
Ultimo messaggio: pilistation
  Meno male... namrocko 10 2,309 15-11-2013, 22:39
Ultimo messaggio: namrocko
  Volendo spendere 5000 euro? Ne bastano molti meno! asatobi 14 3,256 12-09-2013, 14:48
Ultimo messaggio: namrocko
  Una di meno Drakkar 8 1,929 11-09-2012, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  nissan x-trail o freelander o qualsiasi altro jeep a nafta nitro-ale 33 6,486 08-06-2011, 01:30
Ultimo messaggio: pollice
  Jeep Pitstop Brunix 4 1,032 14-09-2010, 23:15
Ultimo messaggio: tomotto
  Jeep Gc Autocarro backtothefuture 8 1,799 26-08-2010, 15:00
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Tra un po' devo cambiare la jeep nitro-ale 40 5,341 06-01-2010, 19:16
Ultimo messaggio: mmm66
  Jeep o Subaru, quale scegliere?? Gas Guzzler 11 3,704 23-02-2009, 19:55
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)