Penso che tra un anno e mezzi, complice uscita della ND, i prezzi della NC saranno in forte discesa, NA stazionari o in salita via via che si avvicinano all'ASI, le NBFL sopratutto 1,6 meno di così è difficile che scendano.
Se ragioni con la testa sarà più facile trovare una NC con pochi Km ad un prezzo abbordabile, ma la linea non mi piace proprio.
TI consiglio invece una NBFL e pazienza se non ha controlli di trazione, una volta che impari a controsterzare, e non è difficile, è divertimento puro sulla neve :maracas:
Tieni conto che è una macchina molto "facile" da guidare, ti avvisa sempre quando stai arrivando al limite e se si scompone è sempre (o quasi) recuperabile: non è assolutamente nervosa nelle reazioni o imprevedibile
Con quel budget ci uscirà una bella Sport, anche con pochi Km. Il 6 marce e il torsen sono la ciliegina sulla torta e il 1,8 con fasatura variabile consuma quanto il 1.6
Se ragioni con la testa sarà più facile trovare una NC con pochi Km ad un prezzo abbordabile, ma la linea non mi piace proprio.
TI consiglio invece una NBFL e pazienza se non ha controlli di trazione, una volta che impari a controsterzare, e non è difficile, è divertimento puro sulla neve :maracas:
Tieni conto che è una macchina molto "facile" da guidare, ti avvisa sempre quando stai arrivando al limite e se si scompone è sempre (o quasi) recuperabile: non è assolutamente nervosa nelle reazioni o imprevedibile
Con quel budget ci uscirà una bella Sport, anche con pochi Km. Il 6 marce e il torsen sono la ciliegina sulla torta e il 1,8 con fasatura variabile consuma quanto il 1.6
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......