LotusGiorgio Ha scritto:Posso dire la mia? Per me è un insulto al vero Renagade! È come se al posto della mx5 facessero con lo stesso nome una citycar! Non so se ho reso l'idea! Da appassionato del marchio, non posso che odiarla. Ah, dimenticavo, gli spazi d'arresto sono i medesimi della Jeep Cherokee KJ uscita nel 2001! Per me è un auto totalmente inutile, non sfruttabile da nessuna parte, in città consumera come una petroliera, in autostrada idem, in fuori strada non ci può andare (non prendiamoci in giro la maggior parte di tutte quelle immatricolate fin adesso sono 2WD) ditemi voi il senso di quest'auto... O meglio ditemi il senso logico di tutti i crossover...
P.S. Ho anche una Jeep Cherokee KK, che è un fuoristrada vero, con telaio a longheroni, ponte posteriore e bloccaggio del differenziale...
Il senso dei crossover attuali, MODA!!! Se poi vogliamo dare una spiegazione pseudorazionale, le nostre strade fanno schifo e sono mediamente più confortevoli.
Produrre/vendere più di 150mila Renegade in un anno...risultato grandioso (il mercato ha reagito bene e le lamentele sono molto poche), personalmente (senso di esistenza o mode a parte) lo ritengo un prodotto davvero ben riuscito(e con un mix motori/cambi/trasmissioni/versioni che non ha uguali nel panorama attuale, a maggior ragione se confrontato con la diretta concorrenza franco/tedesca...
P.s. è un prodotto 100% ITALIANO su specifiche US, un po' di sano patriottismo aiuta...