P&R' Ha scritto:Ci avevo fatto un pensiero quando mia figlia mi ha chiesto di passarle la Subaru Forester. Ma ....
- non voglio motori a gasolio. Voglio un mezzo che se questo weekend lo lascio fuori due notti in montagna sono sicuro che quando torno butto bentro sci, scarponi e zaino e .... riparte.
- non voglio dover montare il portasci. Già aerodinamicamente fa pena, aggiungi un altro muretto sopra e sei finito. Gli sci da 185 cm devono starci dentro.
- voglio un mezzo che possa fare agevolmente i 200/300 km di autostrada che mi servono per andare in montagna
- alla fine benzina, cambio automatico e 4WD viene a costare come una Subaru Forester
Ho convinto la figlia a prendere una Panda 4x4 a km. 0 e mi sono tenuto la Forester, che nei giorni scorsi in Zillertal sulla neve fresca si è comportata benissimo.
Si vede che la categoria "piccoli SUV" non fa per me. Un SUV deve essere grande, altrimenti meglio una SW, possibilmente 4WD.
mitico pandino, le uniche che vedo e stravedo arrampicarsi nelle montagne in zona