v3rsus Ha scritto:Mi sun Napuli , ma ovviamente trasferito a torino per studio prima e per lavoro dopo (dove puoi facilmente immaginare sia per studio che per lavoro ).
La versione off road look della 500x fa molto meno "sciura" ma, per entrambe le versioni 500x, lo stile ha ridotto parecchio gli spazi percepiti all'interno (tetto basso, portiere sporgenti) e sembra molto meno spaziosa della jeepina, pur essendo identica nelle dimensioni.
Se puoi aspettare un po' prima o poi arriva il C-suv su base renegade che è molto bello (un piccolo gran cherokee), in rete gira già qualche foto.
p.s. i primi di marzo ci si vede in zona appena tiro fuori la bimba dal box
a beh niente di nuovo, io sono nato a Torino, ma sono di origine veneto/pugliese come il 90% dei torinesi :haha:
Se il problema del Renegade è l'aerodinamica da tir, il problema delle 500x è proprio lo spazio, infatti. Temo comunque che mi ridurrò a quest'ultima, anche se Subaru (per quanto la XV sia brutta) mi attira come marchio. Non so, vedremo cosa salterà fuori.
Ovvio che ci vediamo, io questo "inverno" non ho neppure bloccato l'assicurazione, visto che le r1r si scaldano tranquillamente dopo un paio di curve. Quindi se un giorno vuoi saggiare la ciccionaggine della cicciona, sei il benvenuto!
lore87 Ha scritto:Certo che sentir parlare di auto non abbastanza "maschie" nel forum dell'mx5 fa abbastanza ridere dai.
:haha: