Posso farti i complimenti?
Seriamente, sono colpito dalla scientificità del tuo lavoro, penso che nessuno (se non per denaro) abbia mai fatto tutte queste prove riportandole poi in grafico e mettendole a disposizione di tutti!
Detto ciò, hai fatto un mezzo miracolo con il debimetro, purtroppo è sempre un sensore che poi viene interpretato dalla mappa, quindi sei legato alla mappa in centralina, e dall'analisi dei dati che hai raccolto si vede (tutte le serie variano al variare dei giri allo stesso modo).
Tu hai lavorato con una resistenza sul 5v (alimentazione) e ovviamente puoi solo ingrassare (riduci la tensione di rail da 5 a 4.9x) ed ovviamente lo fai linearmente.
Per smagrire puoi inserire una resistenza sul pin di uscita (verso la ecu) ovviamente smagrendo tutta la curva, in tal senso metterei un trimmer da 20ohm per fare le varie prove.
Facci sognà!
Seriamente, sono colpito dalla scientificità del tuo lavoro, penso che nessuno (se non per denaro) abbia mai fatto tutte queste prove riportandole poi in grafico e mettendole a disposizione di tutti!
Detto ciò, hai fatto un mezzo miracolo con il debimetro, purtroppo è sempre un sensore che poi viene interpretato dalla mappa, quindi sei legato alla mappa in centralina, e dall'analisi dei dati che hai raccolto si vede (tutte le serie variano al variare dei giri allo stesso modo).
Tu hai lavorato con una resistenza sul 5v (alimentazione) e ovviamente puoi solo ingrassare (riduci la tensione di rail da 5 a 4.9x) ed ovviamente lo fai linearmente.
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Facci sognà!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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