quoto quanto ti hanno già detto, con Holins avrai il meglio che puoi trovare a costi umani, + 2 barre di torsione, a questo punto non ti manca nulla
almeno fino a quando non vorrai di più :haha:
premetto che non ho mai provato una NC in pista, e mai salito su una ND,
ma perchè chiedere a chi la usa? dal mio punto di vista sono talmente diverse (telaio e dinamica) che non sono minimamente paragonabili, senza contare che un po di beccheggio (poco) in certe condizioni e di molto aiuto in pista....
insomma torno al punto iniziale con Holins puoi gestire idraulica, altezze, e precarico molle, con tutte queste regolazioni prima che trovi la soluzione migliore tra auto piatta e minimo beccheggio (utile per piccole correzioni al limite) ti sarai già stufato di fare prove e regolazioni :haha:
almeno fino a quando non vorrai di più :haha:
Andr3a Ha scritto:qui la domanda a chi ha già esperienza con la NC: quale può essere un valore all'anteriore che mi consenta di avere zero beccheggio anche nelle peggiori staccate in pista?
premetto che non ho mai provato una NC in pista, e mai salito su una ND,
ma perchè chiedere a chi la usa? dal mio punto di vista sono talmente diverse (telaio e dinamica) che non sono minimamente paragonabili, senza contare che un po di beccheggio (poco) in certe condizioni e di molto aiuto in pista....
insomma torno al punto iniziale con Holins puoi gestire idraulica, altezze, e precarico molle, con tutte queste regolazioni prima che trovi la soluzione migliore tra auto piatta e minimo beccheggio (utile per piccole correzioni al limite) ti sarai già stufato di fare prove e regolazioni :haha: