Come promesso ecco un souvenir del primo giro tra i cordoli https://imageshack.com/i/plWfNHpIg :haha:
Un bel upgrade all'assetto ci vuole proprio, ho dato un'occhiata in giro ed ero orientato sui Tein Mono Sport, poi ho scoperto che i BC Racing hanno lo spring rate customizzabile e da qui la domanda a chi ha già esperienza con la NC: quale può essere un valore all'anteriore che mi consenta di avere zero beccheggio anche nelle peggiori staccate in pista? Quanto si riesce a giocare con il rapporto tra anteriore e posteriore senza rendere l'auto sottosterzante?
I valori originali dovrebbero essere all'anteriore 2.4 kg/mm e 1.2kg/mm dietro, i Tein invece sono 7-5 (con un rapporto dunque decisamente diverso).
Un bel upgrade all'assetto ci vuole proprio, ho dato un'occhiata in giro ed ero orientato sui Tein Mono Sport, poi ho scoperto che i BC Racing hanno lo spring rate customizzabile e da qui la domanda a chi ha già esperienza con la NC: quale può essere un valore all'anteriore che mi consenta di avere zero beccheggio anche nelle peggiori staccate in pista? Quanto si riesce a giocare con il rapporto tra anteriore e posteriore senza rendere l'auto sottosterzante?
I valori originali dovrebbero essere all'anteriore 2.4 kg/mm e 1.2kg/mm dietro, i Tein invece sono 7-5 (con un rapporto dunque decisamente diverso).