DNA54 Ha scritto:un buono studio su quello che si prende evita problemi del genere, però sono cose che possono capitare se è la prima volta che si lavora su una mx in quel modo
son convinto che avendo i pezzi che dico io si può turbizzare una mx5 stock (1.6 o 1.8 che sia) non dico in un giorno, ma in 4 si, stando larghi sulle ore di lavoro
Avere qualcuno che abbia già fatto lo stesso lavoro ti aiuta a poterlo replicare senza avere la macchina smontata per mesi in attesa di pezzi
Tutto vero, tant'è che il lavoro di montaggio è minimo.. è tutto pronto ed era tutto giù studiato. qui perà si adatta un kit nb ad una na, con motore nbfl, quindi qualche inconveniente c'è per forza.
Problema collettori è proprio di sfiga avendoli presi io per il progetto precedente aspirato medio cavallato, e dovendoli quindi adattare. quello che intendo che sono troppo incasinato ultimamente, ma non preoccupatevi, non mollo. sono abituato a far accadere sempre le cose che mi prefiggo!
Anche a lottare sull'asciutto con le nc!