flick87 Ha scritto:Szymon Ha scritto:flick87 Ha scritto:Lo stupore sarebbe quando capisci che paghi un sacco di soldi una cosa di carbonio dove il carbonio serve a ben poco!!
Ok l'estetica, ma di un altro materiale poi bombolato sarebbe molto meno visibile e meno costoso!
Si ma SE lo trovo in plasticaccia me lo prendo in plasticaccia, ma non lo fanno!
Ad averlo tra le mani lo porto ad un collega e me lo rifà in vtr, a me basta che non si veda :chessygrin:
No ma infatti io ti davo ragione!! Dicevo appunto che a trovarli di plasticaccia lo prenderei anche subito, tanto normalmente il mio cofano è chiuso, ergo dell'estetica del motore mi frega poco.
Perfetto!
Esatto!
Allora, mi aggiungo al GdA per la versione in VTR!

:chessygrin:
In effetti e' strano che non ci sia qualche azienda che ci pensa... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD