Mi ricollego al discorso sui dati riguardanti le barre antirollio perché in questi giorni sto contattando i vari importatori/produttori.
Il Motorsport mi ha risposto che le loro barre sono il 35% più rigide rispetto alle originali e quindi mantenendo il rapporto tra anteriore e posteriore invariato.
Racing Beat scrive sul suo sito un +167% anteriore e un +340% posteriore...!
H&R mi ha risposto con un +50% anteriore e +220% posteriore.
Le Hotchkis vanno addirittura da +115% a 205% anteriore e da +595% a 940% al posteriore. (estreme!)
Ho scritto a Moss Miata ed Eibach, ma non ho ancora avuto risposte...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Il Motorsport mi ha risposto che le loro barre sono il 35% più rigide rispetto alle originali e quindi mantenendo il rapporto tra anteriore e posteriore invariato.
Racing Beat scrive sul suo sito un +167% anteriore e un +340% posteriore...!
H&R mi ha risposto con un +50% anteriore e +220% posteriore.
Le Hotchkis vanno addirittura da +115% a 205% anteriore e da +595% a 940% al posteriore. (estreme!)
Ho scritto a Moss Miata ed Eibach, ma non ho ancora avuto risposte...
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500 - Velocity Red