montato finalmente le gomme estive, 185-14, delle Uniroyal rainexpert3, di cui per ora posso dire solo bene...
silenzione, sul bagnato tengono da dio, fin troppo peri miei gusti "traversi"
e sull asciutto sono molto progressive e sincere. non fischiano nemmeno se maltrattate.
altamente consigliabili, a 36 € ciascuna in rete, dot freschissimo.
[ATTACH=CONFIG]44495[/ATTACH]
trovo che le 185-14 si sposino alla perfezione con la filosofia e indole della miatina...la giusta tenuta per un comportamento gioioso, sincero e sempre prevedibile. le 195-15 già la incollano molto di più snaturandola dal suo ruolo di joy-rider...
[ATTACH=CONFIG]44496[/ATTACH]
chiaro che se si va in pista è un altro paio di maniche...anche se credo ci si diverta da pazzi e di più anche con i 14, se si và dietro al cuore e non al cronometro.
silenzione, sul bagnato tengono da dio, fin troppo peri miei gusti "traversi"
e sull asciutto sono molto progressive e sincere. non fischiano nemmeno se maltrattate.
altamente consigliabili, a 36 € ciascuna in rete, dot freschissimo.
[ATTACH=CONFIG]44495[/ATTACH]
trovo che le 185-14 si sposino alla perfezione con la filosofia e indole della miatina...la giusta tenuta per un comportamento gioioso, sincero e sempre prevedibile. le 195-15 già la incollano molto di più snaturandola dal suo ruolo di joy-rider...
[ATTACH=CONFIG]44496[/ATTACH]
chiaro che se si va in pista è un altro paio di maniche...anche se credo ci si diverta da pazzi e di più anche con i 14, se si và dietro al cuore e non al cronometro.