Faccio anch'io i complimenti per l'organizzazione, bellissime strade (tolti i ciclisti in quadrupla fila indiana su 3 mt di strada -.-), ottimo l'agriturismo (per quel che vale il mio parere da non-intenditore gastronomico), e splendida compagnia!
mi è dispiaciuto molto x il cerchio di Antonio, ma con una dinamica simile poteva finire molto peggio... falla tornare in forma prima possibile ^^
P.S. le "deviazioni non autorizzate" dal giro a me tutto sommato son piaciute, ho notato un po' di nervosismo da parte di altri perche' probabilmente erano un po' spaesati, ma caspita cosa c'è di meglio che girare a zonzo per quelle strade con la mx5???
P.P.S. nessuno che tira fuori un po' di foto? c'erano alcuni reflex-dotati!
mi è dispiaciuto molto x il cerchio di Antonio, ma con una dinamica simile poteva finire molto peggio... falla tornare in forma prima possibile ^^
P.S. le "deviazioni non autorizzate" dal giro a me tutto sommato son piaciute, ho notato un po' di nervosismo da parte di altri perche' probabilmente erano un po' spaesati, ma caspita cosa c'è di meglio che girare a zonzo per quelle strade con la mx5???
P.P.S. nessuno che tira fuori un po' di foto? c'erano alcuni reflex-dotati!