Szymon Ha scritto:Mamo ti ci vuole un elettronica dedicata come dice FoggyMX
e uno con le @@ che te la mappi, l'alfa enne è migliore perchè vuole solo posizione farfalla e numero di giri e via.
Il debimetro è solo d'impiccio.
L'aria condizionata non è detto che la gestiscano, ma quello è il meno è solo un fatto di staccare il compressore oltre un tot di giri e tenere su il minimo, al massimo la tieni staccata quando "PERFORMI" :haha:
La mappa te la fanno loro.
Quanto spruzza quando spruzza come spruzza SE spruzza te lo fà tutto CHI ti prepara l'elettronica.
Ad esempio questa dovrebbe essere un tizio che si è tagliato i sui collettori di aspirazione e c'ha adattato degli ITB di non so quale moto
[ Immagine ]
Devi avere l'interasse e poi vedere un po' che moto li monta ce ne son tante agli sfasci
che porcheria, fare per fare, si salda...non quelle guarnizioni improponibili
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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mercatino pezzi vari
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