allora, sin da quando la presi anni fa, notai che solo nei sottoporta era presente la "buccia" del trattamento Mazda per i fondi delle Mx (e qui non ho mai capito se sulle Black fosse così dalla casa o se in passato fosse stata rinfrescata la parte bassa delle fiancate); avendo scelto di rifare tutta la carrozzeria per riportarla all'antico splendore (con immenso sollievo nel rinvenire che non sono mai stati fatti da alcuno interventi di sostituzione o riparazione dei lamierati del sottoporta ne su altre parti della vettura) in fase di preparazione e verniciatura della vettura, data l'esecuzione di alcune modifiche nell'aspetto originale del mezzo quali rimodellatura dei parafanghi al fine di alloggiare bene il gruppo ruota ecc ed anche per gusto personale (potete darmi dell'eretico) ho optato per la soluzione attuale "liscia"...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...