Mark88 Ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti :oops:
Negli ultimi giorni, grazie alle temperature tornate decenti, sono riuscito a continuare i lavori sulle ultime parti rimaste, ovvero baule e parte adiacente.
In attesa di trovare il tempo per verniciarli definitivamente, ho iniziato un mezzo rebuild dell'idroguida, che è stato poi un controllo delle condizioni interne che, inaspettatamente, erano buone . Guarnizioni ancora morbide, cuscinetti perfetti. I tappi esterni ovviamente ridotti uno schifo, quindi zincatura anche per loro.
Tornando sul discorso zincatura, sono andato in quella galvanica di cui parlavo qualche post indietro e vorrei spendere qualche parola in merito.
Un grande posto, dove fanno tante ed ottime lavorazioni, ma dove sicuramente non metterò mai più piede.
Una maleducazione ed una scorrettezza che raramente mi è capitato di vedere. Posti del genere, a mio parere, meritano solamente fallire perchè puoi essere bravo quanto ti pare, ma come spesso accade, se non ti presenti con qualche migliaio di € di lavori da fare nemmeno ti prendono in considerazione.
Portati i pezzi giovedì pomeriggio, la "responsabile" non c'era e quindi gli addetti di turno non potevano farmi sapere una quotazione per il lavoro (e già questo è ridicolo).
Mi accordo per essere richiamato PRIMA di fare il lavoro (a detta loro nelle prossime ore o al massimo il giorno dopo).
Ovviamente non ricevo nessuna telefonata quindi il lunedì successivo chiamo io e che mi sento dire? "si i pezzi sono pronti sono 100€"
Considerato che in altri due posti dove avevo chiesto mi era stato detto esattamente la metà del prezzo, vi ometto ciò che è successo dopo ma potete immaginare.
Fatto sta che adesso ci dovrò tornare per farmi rifare alcuni pezzi fatti male e dopo di che non ci metterò mai più piede e la sconsiglierò il più possibile a chiunque.
Detto ciò, per i nuovi pezzi andrò altrove.
Che cani!
A Roma è impossibile trovare qualcuno che lavori come Cristo comanda,poi ogni volta sembra che te stanno a fa un favore : Evil :