Giova636 Ha scritto:Dopo 4/5 frenate l'impianto posteriore è davvero molto caldo, mentre all'anteriore e tiepido. Per me per morde poco.....Non ci sono ulteriori spiegazioni.
l'anteriore tiepido mi porta a pensare che il problema non sono le pinze sottodimensionate(se cosi fosse dovrebbero scaldare molto), ma che proprio non frenano, ora non so come lavora l'ABS ma non e che limita il passaggio di olio e cosi non riesci a riempire i pistoncini?
o che la pompa sia insufficiente....
sembra assurdo perchè leggo che questi problemi gli altri kit non li hanno, li ha solo la tua che di diverso ha solo l'ABS
Giova636 Ha scritto:Che faccio??? Provo a montare un ripartitore per dare più potenza davanti e meno dietro (che sinceramente mi pare un controsenso togliere potenza a un asse che fa il proprio lavoro) o provo a montare una pompa della sport, se la trovo?
togliere potenza dietro per bilanciare è assurdo, secondo me il problema è altrove...
la pompa Sport ha pistoncino più grande? o cosa che ti fa pensare che possa risolvere?
una pompa con pistoncino più grande ti da una maggiore portata, per cui può risolvere se il problema è li, se invece manca pressione ti serve una pompa più piccola ed il ripartitore per limitare il posteriore...
insomma io prima cercherei qualcuno che sa come lavora l'ABS per capire se taglia portata o cosa, poi da li cercherei la soluzione