lascia perdere le prese d aria dinamiche sono una boiata assoluta.
La conversione da energia cinetica funziona solo ad alte velocita (sopra i 200) e se progettata di fino con angoli di diffusione minimi che e sezioni ampie (airbox F1, moto).
un tubo stretto e storto che lavora a medie di (se va ben) 70kmh per il 90 % del tempo
(e se fate pista medie di 110kmh), non funziona.
quello de ILmotorsport per me funziona bene.
Lascia stare le temperature, cambiano tantissimo con le velocità
Io stento a credere che possa avere temp calde sopra i 20kmh
La conversione da energia cinetica funziona solo ad alte velocita (sopra i 200) e se progettata di fino con angoli di diffusione minimi che e sezioni ampie (airbox F1, moto).
un tubo stretto e storto che lavora a medie di (se va ben) 70kmh per il 90 % del tempo
(e se fate pista medie di 110kmh), non funziona.
quello de ILmotorsport per me funziona bene.
Lascia stare le temperature, cambiano tantissimo con le velocità
Io stento a credere che possa avere temp calde sopra i 20kmh
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!