Chi mi sa dire cosa è ?
http://www.ebay.it/itm/170853758585?ssPa...1423.l2649
non conosco il tedesco ma credo sia un tubo che va al posto del centrale
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
14-08-2012, 19:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2012, 19:34 da ilmangj.)
è buono per fare il centrale saldando il cat200celle? o a meno si riesce a fare il centrale in inox da un marmittaro?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ripeto, a me non sembra il centrale ma il finale
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
così a occhio l'unica cosa che ricorda è la curva che fa tra il centrale e il terminale...anche se me lo ricordo diverso...altre curve non ne ha...
Da quello che ho capito è un tubo che parte dal terminale a cui manca il rompifiamma e va aggiunto un altro tubo per arrivare ai collettori
dovrebbe essere al posto del rompifiamma, la curva è quella... quindi va tra centrale e terminale.
OT: mangj ho liberato i pm
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Ho visto una cosa del genere su una NB ...fa un giro davvero assurdo.....
Consiglio....se proprio devi andarlo a sostituire vai da un marmittaio e sti 130 euro glieli dai a lui per farti fare qualcosa di più lineare.
Quel tubo non serve a niente se non a sostituire quello che hai già (ricambio)... avrebbe senso se ce lo avessi bucato o sbriciolato.