pierpower Ha scritto:lascia perdere le prese d aria dinamiche sono una boiata assoluta.
La conversione da energia cinetica funziona solo ad alte velocita (sopra i 200) e se progettata di fino con angoli di diffusione minimi che e sezioni ampie (airbox F1, moto).
un tubo stretto e storto che lavora a medie di (se va ben) 70kmh per il 90 % del tempo
(e se fate pista medie di 110kmh), non funziona.
quello de ILmotorsport per me funziona bene.
Lascia stare le temperature, cambiano tantissimo con le velocità
Io stento a credere che possa avere temp calde sopra i 20kmh
misura.....
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"
ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA