Spal89 Ha scritto:Riapro questa discussione per non crearne una nuova, allora ho deciso di mettere dei coilover sulla mazda, ora, ho chiesto vari preventivi in giro , parliamo ovviamente di Tein visto il costo più abbordabile rispetto ad altre marche, per i Flex Z comprandoli in italia mi chiedono 990€ prendendoli all'estero risparmierei sul costo dell'oggetto in se ma poi mi rifarei con le spedizioni, ho trovato pero chi mi venderebbe i Mono Sport a solo 60€ in più e cioè 1050€ spediti a casa.
Quelli di voi che ne capiscono più di me, e ci vuole molto poco, potrebbero darmi la loro opinione, ne vale la pena 60€ in più x i mono sport? quali sono in sostanza le differenze tra i 2 modelli?
Grazie a tutti
Iniziamo a vedere un po' di modifiche serie alle ND, perchè senti la necessità di un set coilover? Quale utilizzo farai della mx? La domanda è seria, senza queste info è difficile dire cosa è meglio o peggio...Non è solo una questione di costi e contenuti (bitubo, monotubo...carichi molle abbinate etc etc...).