ho perso un buona oretta (so che è ancora poco..) a districarmi per questi link, ma non ci ho capito una benamata. Sul sito ufficiale Magnaflow. C'è il mondo. Per nn parlare degli altri siti (racingbeats o mx5 parts.) IL problemone è che NON SO COME SIA COMPOSTO per INTERO uno scarico NA. Ci sono diverse opzioni per lo stesso pezzo (a parte i marchi diversi per uno stesso pezzo). Proprio obiettivamente non si capisce una sega se non si è esperti. Mi date una mano?
Malleus, il cobalt si trova facile su ebay...il cat 200 celle magnaflow non lo riesco a trovare. Sul sito c'è un *******io...senza prezzi, senza specifiche fondamentali, fosse anche solo di omologazione (è americano...) e senza link per un eventuale ordine... se sai dov'è mi giri un linkooo??
Malleus, il cobalt si trova facile su ebay...il cat 200 celle magnaflow non lo riesco a trovare. Sul sito c'è un *******io...senza prezzi, senza specifiche fondamentali, fosse anche solo di omologazione (è americano...) e senza link per un eventuale ordine... se sai dov'è mi giri un linkooo??