Ciao a tutti, ho un problema con la mia nbfl 1.8 del 2001. Ieri ho fatto una quarantina di km di strade extraurbane e all'improvviso, sopra i 3000 giri il motore ha cominciato a sussultare, ma di brutto, sembrava quasi che di colpo le ruote posteriori non ricevessero più potenza, mi sono allora tenuto sotto i 3000 giri per arrivare fino a casa. La stessa cosa mi era successa un mesetto fa, ma dopo 300 km di autostrada e là ho pensato che fosse dovuto magari ad un eccesso di calore da dissipare.. Volevo provare a vedere oggi se mi si ripresentava il problema, ma oltre a questo nuovo problema ho anche il pedale della frizione che ha ormai la corsa quasi nulla e non vorrei rimanere a piedi questo fine settimana.
Preciso che l'auto l'ho acquistata usata con 60000 km ad aprile e nel frattempo ne ho fatti 10000 scarsi. Adesso in settimana devo portarla a fare il tagliando in officina mazda (anche se in quell'officina mi sembrano un po' sull'incompetente, visto che il mese scorso l'avevo portata a fare vedere sia per il problema del master e slave che per il sussulto e mi avevano detto che era tutto ok, e mi avevano consigliato di tirarla pure fino ai 6500 giri...).
Aiutoo, sono in paranoia
Preciso che l'auto l'ho acquistata usata con 60000 km ad aprile e nel frattempo ne ho fatti 10000 scarsi. Adesso in settimana devo portarla a fare il tagliando in officina mazda (anche se in quell'officina mi sembrano un po' sull'incompetente, visto che il mese scorso l'avevo portata a fare vedere sia per il problema del master e slave che per il sussulto e mi avevano detto che era tutto ok, e mi avevano consigliato di tirarla pure fino ai 6500 giri...).
Aiutoo, sono in paranoia