Mah, non credo che con una Mx5 si possa sfigurare... è un auto sportiva, esotica.... Non stiamo parlando di una Punto.... Molti considerano ancora i 328i e36 spettacolari a livello estetico, figuriamoci una NBFL :haha:
Fra le tre tue proposte, io scarterei subito la ND, in quanto per come sono fatto non lascerei MAI un auto nuova in strada a tempo indeterminato. Gia sto con il cuore in gola quando lascio la mia NC per qualche ora fuori, ed è del 2007! Figuriamoci una splendente appena uscita dal conce
Fossi dunque in te andrei di RC, per via dell'Hard Top elettrico e quindi almeno scongiuriamo i rischi di tagli alla cappote. Idem una NB-NBFL con Hard top.
Poi a seconda di cosa cerchi, valuterei anche le rispettive 1.6 e 1.8 che costano rispettivamente meno delle versioni piu potenti ed è piu facile trovare auto "fresce". Se ci fai caso la maggior parte delle versioni piu potenti hanno un maggior numero di proprietari e sono piu chilometrate e modificate. Io se cerchi affidabilità andrei su un auto ben tenuta e poco sfruttata, specie in pista.
A livello di guida la NC è piu precisa e piantata della NB, ma forse meno divertente... Non è un fulmine, però in montagna, (specie in discesa :haha va davvero forte se elaborata correttamente!
Fra le tre tue proposte, io scarterei subito la ND, in quanto per come sono fatto non lascerei MAI un auto nuova in strada a tempo indeterminato. Gia sto con il cuore in gola quando lascio la mia NC per qualche ora fuori, ed è del 2007! Figuriamoci una splendente appena uscita dal conce
Fossi dunque in te andrei di RC, per via dell'Hard Top elettrico e quindi almeno scongiuriamo i rischi di tagli alla cappote. Idem una NB-NBFL con Hard top.
Poi a seconda di cosa cerchi, valuterei anche le rispettive 1.6 e 1.8 che costano rispettivamente meno delle versioni piu potenti ed è piu facile trovare auto "fresce". Se ci fai caso la maggior parte delle versioni piu potenti hanno un maggior numero di proprietari e sono piu chilometrate e modificate. Io se cerchi affidabilità andrei su un auto ben tenuta e poco sfruttata, specie in pista.
A livello di guida la NC è piu precisa e piantata della NB, ma forse meno divertente... Non è un fulmine, però in montagna, (specie in discesa :haha va davvero forte se elaborata correttamente!