darklakebridge Ha scritto:- molti mi consigliano la NA; anche a me piace molto ma purtroppo non posso buttarmi su quella perché:
a) sarebbe la mia unica macchina e vorrei qualcosa di più sicuro e affidabile (la NA non ha ne airbag ne abs, è perfetta come "giochino" da pista o weekend ma non come auto da usare di inverno per andare a lavoro).
b) per come sono fatto so già che, se prendo un auto da collezione (e la NA lo sta diventando), poi finisco per spenderci un sacco di soldi per restaurarla perfettamente e avrei molte remore nell'utilizzarla, magari in pista, per non rovinarla
due pareri da NAista:
- quelle degli ultimi anni (non chiedermi info precise XD) hanno sia doppio airbag sia abs, se in inverno viaggi spesso con temperature polari o neve metti le invernali e sei tranquillissimo. non spaventarti per la TP senza controlli di stabilità, basta non fare gli scemi quando le condizioni non lo permettono.
- dubito seriamente che diventerà mai una vera auto da collezione, ce ne sono semplicemente TROPPE in giro perche' possa aumentare di valore in modo significativo.. prendila, sistemala un po', usala, goditela e pistala, non te ne pentirai un solo secondo.
P.S. quante ne hai provate finora?