Miller Ha scritto:lucazam Ha scritto:Tra le sportive italiane a basso prezzo, entro i 10k euro, credo che ci siano solo due alternative credibili:Beh 10K euro non sono pochissimi, altre sportivette si trovano... però adoro la GT :chessygrin:
Gt Junior, nella motorizzazione giusta, magari 1750. Temono la ruggine come un topo teme un gatto, però se hai un garage e la compri sana è un acquisto molto valido.
X1/9, prima serie che è più bella, ed è molto appagante da guidare.
Circa le straniere mi viene in mente poco, se non auto non all'altezza come prestazioni/divertimento/estetica.
Vero quanto dici sulla ruggine. È il suo unico vero difetto: non dovrebbe mai prendere la pioggia, il che purtroppo non la rende utilizzabile con leggerezza.
Non per fare la punta alle supposte, ma la Junior l'hanno fatta solo 1300 e 1600, ma a sentire gli appassionati anche il 1300 basta.
Per spianare un pò la punta della tua supposta :haha: : ho scritto GT Junior, intendendo GT e GT Junior, quindi volendo comprendere tutte le motorizzazioni dal 1300 al 2000. Il 1300 è una scelta sbagliata secondo me, con buona pace degli appassionati, per i quali mi pare che la più equilibrata sia la 1750