Qui le cose si fanno semplici allora!
Parti dallo swappare un 1.8 NB, se prendi il vvt della fl hai una complicazione in più che è il vvt, per la potenza bruta va benissimo l'nb.
I pistoni più leggeri e robusti sono i supertech, abbinali alle fasce della wiseco per non consumare olio quando passeggi. Rdc 8.6:1.
Le bielle eagle vanno benissimo, prendi tutta la bulloneria arp e la guarnizione di testa cometic. Controlla il rdc e lo squish prima di chiudere.
Bronzine acl race, compresi gli spallamenti che vanno presi del vvt (più grandi )
Paraoli valvole supertech
Lavora le sedi valvole , fai fare i 3 angoli
Giochi 0.2 asp e 0.3 scarico
Non salire oltre 7200 giri, con le camme stock non c'è bisogno
Valvola a farfalla skunk2, lavora il collettore per raccordarla, frenafiletti su ogni singola vite del motore, le pistonate con 400hp su un 4 cilindri ti faranno vibrare anche i denti.
Frizione in rame della act, prendi la più robusta in assoluto, se sei indeciso ti passo il link.
Cambio 6m obbligatorio, non salire oltre i 400 hp se vuoi tenerlo vivo, e non strattonarlo.
Coppia conica da 3.636 e torsen, prendili da una miracle, oppure la più corta 3.9 da una sport, ma più lunga è meglio, visto la potenza che devi scaricare a terra.
Iniettori da 1000 cc della injector dynamics
Rail maggiorato dual feed
Regolatore aem di pressione
Pompa dw300
centralina ms3x, fatti fare una pnp da giuino per andare sul sicuro.
Pompa olio billet, bell engineering le vende già assemblate, sconsiglio di farlo fare qui in Italia.
Puleggia anteriore supertech o ati
Se ti danno come opzioni le foniche prendi la 36-2 che è più risoluta.
Cinghia distribuzione gates in kewlar
Pulegge regolabili (va ridotto l'incrocio)
Qui abbiamo visto il motore e trasmissione.
Il kit turbo per quello che cerchi è il trackspeed engineering con la efr 6758, una turbina buona fino a 500hp, tieniti sino a 400 e vedrai che il cambio sopravviverà.
Chiedi come opzione l'attuatore high boost perché con quello medio non sono riuscito a superare i 360.
Scarico da 76mm , silenziatore canna dritta, se ti serve il codice di un silenziatore che silenzi vedi nel mio topic, l'ho scritto lì
Tutto il resto non riguarda il motore, ma la sicurezza
Parti dallo swappare un 1.8 NB, se prendi il vvt della fl hai una complicazione in più che è il vvt, per la potenza bruta va benissimo l'nb.
I pistoni più leggeri e robusti sono i supertech, abbinali alle fasce della wiseco per non consumare olio quando passeggi. Rdc 8.6:1.
Le bielle eagle vanno benissimo, prendi tutta la bulloneria arp e la guarnizione di testa cometic. Controlla il rdc e lo squish prima di chiudere.
Bronzine acl race, compresi gli spallamenti che vanno presi del vvt (più grandi )
Paraoli valvole supertech
Lavora le sedi valvole , fai fare i 3 angoli
Giochi 0.2 asp e 0.3 scarico
Non salire oltre 7200 giri, con le camme stock non c'è bisogno
Valvola a farfalla skunk2, lavora il collettore per raccordarla, frenafiletti su ogni singola vite del motore, le pistonate con 400hp su un 4 cilindri ti faranno vibrare anche i denti.
Frizione in rame della act, prendi la più robusta in assoluto, se sei indeciso ti passo il link.
Cambio 6m obbligatorio, non salire oltre i 400 hp se vuoi tenerlo vivo, e non strattonarlo.
Coppia conica da 3.636 e torsen, prendili da una miracle, oppure la più corta 3.9 da una sport, ma più lunga è meglio, visto la potenza che devi scaricare a terra.
Iniettori da 1000 cc della injector dynamics
Rail maggiorato dual feed
Regolatore aem di pressione
Pompa dw300
centralina ms3x, fatti fare una pnp da giuino per andare sul sicuro.
Pompa olio billet, bell engineering le vende già assemblate, sconsiglio di farlo fare qui in Italia.
Puleggia anteriore supertech o ati
Se ti danno come opzioni le foniche prendi la 36-2 che è più risoluta.
Cinghia distribuzione gates in kewlar
Pulegge regolabili (va ridotto l'incrocio)
Qui abbiamo visto il motore e trasmissione.
Il kit turbo per quello che cerchi è il trackspeed engineering con la efr 6758, una turbina buona fino a 500hp, tieniti sino a 400 e vedrai che il cambio sopravviverà.
Chiedi come opzione l'attuatore high boost perché con quello medio non sono riuscito a superare i 360.
Scarico da 76mm , silenziatore canna dritta, se ti serve il codice di un silenziatore che silenzi vedi nel mio topic, l'ho scritto lì
Tutto il resto non riguarda il motore, ma la sicurezza