Grazie delle numerose risposte ragazzi
Cercando su vari siti ho trovato anche elementi più fuori di me!
Montate le 245-40 con cerchi 17x8.5 ет30. Forzatamente ma ci stanno! Non ho capito però se riesce a curvare davanti :haha:
[ATTACH=CONFIG]46263[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46264[/ATTACH]
Cercando su vari siti ho trovato anche elementi più fuori di me!
Montate le 245-40 con cerchi 17x8.5 ет30. Forzatamente ma ci stanno! Non ho capito però se riesce a curvare davanti :haha:
[ATTACH=CONFIG]46263[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46264[/ATTACH]
ilGerry Ha scritto:Innanzitutto rollare i passaruota e piegare il bordino, sono 2 modi diversi di dire la stessa cosa.Cosa intendi con compromessi da mandar giu? Io il problema lo ho solo dietro in pratica, davanti ho ET45 e dovrei stare tranquillo. Ma tu non hai messo anche le 235? Eri sempre con ET 45? Hai avuto molti problemi a farcele stare? io non vorrei allargare i passaruota ma solo piegare il bordino...
Detto questo, le gomme larghe su NC non si sposano molto bene con ET più bassi di 40. Certo, in un modo o nell'altro si riesce a farcele stare, ma dipende sempre da quanti compromessi sei disposto a mandar giù...
Per l'esperienza che ho fatto sull'NC, cambiando una moltitudine di cerchi e gomme, posso dirti che con le 225/45 R17 ed ET45 ho dovuto ripiegare completamente i bordini. Con ET35 le gomme uscirebbero di un altro centimetro. Auguri.