Hgt983 Ha scritto:La combinazione Bilstein-Eibach va bene per passeggiare su strada, ma lo springrate delle pro-kit è troppo sottosterzante quando inizi ad accelerare un po il passo, rendendolo molto sicuro per chi non è svezzato al posteriore, e odioso per chi ha velleità più pistaiole.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi state sempre più indirizzando verso i Gaz a quanto vedo :haha:!
Beh meno male, almeno mi si sono schiarite un minimo le idee sulla faccenda assetto. Soprattutto il discorso sottosterzo non mi entusiasma, già sulla mia 1.6 c'è il differenziale aperto (che provvederò presto a cambiare con un torsen preso da una 1.8), e farla "sculettare" un po' in modo composto si fa impresa ardua, soprattutto sull'asciutto.
Ho un canale YouTube chiamato Brencaaa
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!
(Link: https://www.youtube.com/channel/UCwUEZ3J...r4OylWGgZg)
nel quale pubblico video incentrati sulla mia Miata.
Playlist Daily Miata: https://www.youtube.com/playlist?list=PL...TKvyet89Ol
Dateci un'occhiata!