Se mi dessero due macchina una con le 250 posteriori e un'altra con le 275 non credo (anzi ne sono sicuro) che riuscirei a distinguerle
Scrivi pure una mail a corby con le tue richieste, sono molto disponibili.
Non so se tu abbia visto un top mount di una Na/NB, comunque c'è un inserto in gomma, che nel tempo (come tutte le parti in gomma) va a deteriorarsi.
Qui un confronto tra un top mount sano e uno un po' meno
![[Immagine: img_4468.jpg]](https://www.flyinmiata.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/i/m/img_4468.jpg)
Quelli venduti da corby non hanno la parte in gomma.
Il vantaggio è una miglior precisione dell'auto (sempre che gli altri bushing siano in forma). Di contro, ci sarà qualche cigolio
Scrivi pure una mail a corby con le tue richieste, sono molto disponibili.
Non so se tu abbia visto un top mount di una Na/NB, comunque c'è un inserto in gomma, che nel tempo (come tutte le parti in gomma) va a deteriorarsi.
Qui un confronto tra un top mount sano e uno un po' meno
![[Immagine: img_4468.jpg]](https://www.flyinmiata.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/i/m/img_4468.jpg)
Quelli venduti da corby non hanno la parte in gomma.
Il vantaggio è una miglior precisione dell'auto (sempre che gli altri bushing siano in forma). Di contro, ci sarà qualche cigolio
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
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