Se mi dessero due macchina una con le 250 posteriori e un'altra con le 275 non credo (anzi ne sono sicuro) che riuscirei a distinguerle
Scrivi pure una mail a corby con le tue richieste, sono molto disponibili.
Non so se tu abbia visto un top mount di una Na/NB, comunque c'è un inserto in gomma, che nel tempo (come tutte le parti in gomma) va a deteriorarsi.
Qui un confronto tra un top mount sano e uno un po' meno
![[Immagine: img_4468.jpg]](https://www.flyinmiata.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/i/m/img_4468.jpg)
Quelli venduti da corby non hanno la parte in gomma.
Il vantaggio è una miglior precisione dell'auto (sempre che gli altri bushing siano in forma). Di contro, ci sarà qualche cigolio
Scrivi pure una mail a corby con le tue richieste, sono molto disponibili.
Non so se tu abbia visto un top mount di una Na/NB, comunque c'è un inserto in gomma, che nel tempo (come tutte le parti in gomma) va a deteriorarsi.
Qui un confronto tra un top mount sano e uno un po' meno
![[Immagine: img_4468.jpg]](https://www.flyinmiata.com/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/i/m/img_4468.jpg)
Quelli venduti da corby non hanno la parte in gomma.
Il vantaggio è una miglior precisione dell'auto (sempre che gli altri bushing siano in forma). Di contro, ci sarà qualche cigolio