Massimo Branca Ha scritto:Hai notato un miglioramento netto rispetto all'assetto stock?
Interessante il discorso distanziali, conta che io questo assetto lo abbinerei a dei cerchi Japan Racing JR3 da 15'' con canale da 8 che già di loro hanno un ET25.
Te usi cerchi di serie abbinati a distanziali da 2cm o un set di cerchi "after market" con con ET già inferiore agli stock?
Per barre antirollio hai consigli su marche o caratteristiche? Sono abbastanza ignorante in materia... :oops:
come dice Number34, sì i distanziali vanno tra la molla e il topmount, davanti, per alzare un pochino. altrimenti con le eibach prokit hai la macchina puntata in avanti. questi sono i distanziali di jass che sono in gomma, non ho idea di quanto durino
questa è una foto dei miei distanziali montati (in alluminio fatti al tornio)
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questo è il profilo, come vedi non c'è un grandissimo abbassamento rispetto allo stock (penso siamo a -1cm o giù di lì)
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la cosa che ha reso perfetto - a gusto mio - l'assetto è la barra antirollio, sempre eibach, non mi ricordo più se è da 26 o 27mm
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rispetto allo stock il miglioramento è abissale, altro che netto. è completamente un'altra auto. se non devi usarla solo in pista portandola in giro su un carrello, ma ti piace corricchiare e ti capita di usarla anche per andare a farci la spesa, secondo me non esiste nulla di meglio, restando su queste cifre. poi oh, se puoi permetterti gli ohlins, allora è un altro discorso.