Insomma... gli ammortizzatori sono come la gnocca
Ognuno ha i propri gusti
Comunque ripeto, con i GAZ (i gold pro) sulla vecchia NA ci ho fatto circa 50'000 km tra strada e non poca pista, mai un problema e mi ci sono trovato bene.
Con i D2 (che mi sono trovato quando ho acquistato la "nuova NA) e che uso solo in pista non mi ci trovo benissimo e ho tribolato non poco quando ho fatto le altezze a causa della regolazione bloccata in altezza di un ammo.
I prossimi? dei Bilstein rivalvolati per molle da 700-500 oppure ancora i GAZ (anche se non trovo info su s/r così alti)
Per quanto riguarda la qualità gli unici di cui non ho mai sentito parlare male sono solo Bilstein e Ohnlins
Da qualche parte sul forum c'è la foto di una NC (PT?) con l'attacco di un Tein piegato...
Ognuno ha i propri gusti

Comunque ripeto, con i GAZ (i gold pro) sulla vecchia NA ci ho fatto circa 50'000 km tra strada e non poca pista, mai un problema e mi ci sono trovato bene.
Con i D2 (che mi sono trovato quando ho acquistato la "nuova NA) e che uso solo in pista non mi ci trovo benissimo e ho tribolato non poco quando ho fatto le altezze a causa della regolazione bloccata in altezza di un ammo.
I prossimi? dei Bilstein rivalvolati per molle da 700-500 oppure ancora i GAZ (anche se non trovo info su s/r così alti)
Per quanto riguarda la qualità gli unici di cui non ho mai sentito parlare male sono solo Bilstein e Ohnlins
Da qualche parte sul forum c'è la foto di una NC (PT?) con l'attacco di un Tein piegato...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

