Number34 Ha scritto:Insomma... gli ammortizzatori sono come la gnocca
Ognuno ha i propri gusti
Comunque ripeto, con i GAZ (i gold pro) sulla vecchia NA ci ho fatto circa 50'000 km tra strada e non poca pista, mai un problema e mi ci sono trovato bene.
Con i D2 (che mi sono trovato quando ho acquistato la "nuova NA) e che uso solo in pista non mi ci trovo benissimo e ho tribolato non poco quando ho fatto le altezze a causa della regolazione bloccata in altezza di un ammo.
I prossimi? dei Bilstein rivalvolati per molle da 700-500 oppure ancora i GAZ (anche se non trovo info su s/r così alti)
Per quanto riguarda la qualità gli unici di cui non ho mai sentito parlare male sono solo Bilstein e Ohnlins
Da qualche parte sul forum c'è la foto di una NC (PT?) con l'attacco di un Tein piegato...
D'accordo, ma se una gnocca ad un certo punto non ti risponde più al telefono, può piacerti quanto ti pare ma devi cambiarla.
L'attacco del Tein piegato da PT non vuol dire nulla, secondo me, soprattutto con le buche e le irregolarità delle nostre strade.
L'importante è che non si abbiano inconvenienti di funzionamento, roba che da Tein non ho mai sentito.
I Gaz vanno benissimo se sono ok, non sei il primo che lo dice, ma sul concetto di qualità incide un po' tutto, tra cui l'assistenza post vendita.
Personalmente - mi ripeto - meglio spendere di più una volta piuttosto che cambiare ogni 3 anni (naturalmente questo discorso vale per chi pensa di tenere l'auto per un po').