tushio50 Ha scritto:come dice Number34, sì i distanziali vanno tra la molla e il topmount, davanti, per alzare un pochino. altrimenti con le eibach prokit hai la macchina puntata in avanti. questi sono i distanziali di jass che sono in gomma, non ho idea di quanto durino
questa è una foto dei miei distanziali montati (in alluminio fatti al tornio)
[ATTACH=CONFIG]46902[/ATTACH]
questo è il profilo, come vedi non c'è un grandissimo abbassamento rispetto allo stock (penso siamo a -1cm o giù di lì)
[ATTACH=CONFIG]46903[/ATTACH]
la cosa che ha reso perfetto - a gusto mio - l'assetto è la barra antirollio, sempre eibach, non mi ricordo più se è da 26 o 27mm
[ATTACH=CONFIG]46905[/ATTACH]
rispetto allo stock il miglioramento è abissale, altro che netto. è completamente un'altra auto. se non devi usarla solo in pista portandola in giro su un carrello, ma ti piace corricchiare e ti capita di usarla anche per andare a farci la spesa, secondo me non esiste nulla di meglio, restando su queste cifre. poi oh, se puoi permetterti gli ohlins, allora è un altro discorso.
Tushio con la barra anteriore hai perso un po di tendenza al sottosterzo o sei tu che prediligi un assetto di quel tipo?
Chiedo perché al momento abbiamo ammo e molle uguali
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade