[quote=Hgt983]Tushio con la barra anteriore hai perso un po di tendenza al sottosterzo o sei tu che prediligi un assetto di quel tipo?
Chiedo perché al momento abbiamo ammo e molle uguali
andiamo un pochino credo OT, ma sempre di assetto coi bilstein si parla. quindi:
la banana fino a un po' di tempo fa sottosterzava o sovrasterzava a casaccio a seconda dei fattori esterni, umidità e condizioni asfalto, in maniera ingestibile e imprevedibile. poi il sottosterzo è pericolosamente aumentato quando ho messo il torsen, soprattutto sul bagnato. però aspetta, avevo il famigerato assetto magneto e ho come estive le demoniache t1r. la la prossima primavera si cambia musica, penso r1r.
con le t1r dopo aver rifatto gli angoli da uno bravo e in più tenendo le anteriori a 1.9 e le posteriori a 2.2 ho iniziato a intraversarmi in maniera più che dignitosa e la macchina è diventata gestibilissima sempre.
da sette giorni a questa parte con le invernali michelin alpin che il gommista testone mi ha messo tutte e 4 a 2.3 ho ricominciato a sottosterzare schifosamente e non c'è modo di far partire il didietro, visto che queste gomme hanno fin troppo grip. al primo giro dal benzinaio abbasso la pressione alle anteriori e in teoria dovrei ricominciare a godermi la vita.
Chiedo perché al momento abbiamo ammo e molle uguali
andiamo un pochino credo OT, ma sempre di assetto coi bilstein si parla. quindi:
la banana fino a un po' di tempo fa sottosterzava o sovrasterzava a casaccio a seconda dei fattori esterni, umidità e condizioni asfalto, in maniera ingestibile e imprevedibile. poi il sottosterzo è pericolosamente aumentato quando ho messo il torsen, soprattutto sul bagnato. però aspetta, avevo il famigerato assetto magneto e ho come estive le demoniache t1r. la la prossima primavera si cambia musica, penso r1r.
con le t1r dopo aver rifatto gli angoli da uno bravo e in più tenendo le anteriori a 1.9 e le posteriori a 2.2 ho iniziato a intraversarmi in maniera più che dignitosa e la macchina è diventata gestibilissima sempre.
da sette giorni a questa parte con le invernali michelin alpin che il gommista testone mi ha messo tutte e 4 a 2.3 ho ricominciato a sottosterzare schifosamente e non c'è modo di far partire il didietro, visto che queste gomme hanno fin troppo grip. al primo giro dal benzinaio abbasso la pressione alle anteriori e in teoria dovrei ricominciare a godermi la vita.