vabe'...mi costringete ad essere serio...
Parlare di "indurimento" e' fuori luogo con una molla ...al massimo di K, carico o freccia...Cmq essendo un componente "omologativo" e pure pirotecnico (pretensionatori) non si può modificare ( o pensare di modificare) proprio un bel niente.
Sul fatto che possa rimarere "a penzoloni" e' dovuto, come diceva il buon quantum, all'asola di passaggio (tutti noi europei abbiamo la versione "modificata", ergo aggiornata all'ultimo grido)...Basta controllare che il nastro non si infili ad "S" tra le due linguette e magicamente la cintura ritorna in posizione, con buona pace per l'indurimento mattutino (quando la si prende dal box ).
buon lavoro!!!
Parlare di "indurimento" e' fuori luogo con una molla ...al massimo di K, carico o freccia...Cmq essendo un componente "omologativo" e pure pirotecnico (pretensionatori) non si può modificare ( o pensare di modificare) proprio un bel niente.
Sul fatto che possa rimarere "a penzoloni" e' dovuto, come diceva il buon quantum, all'asola di passaggio (tutti noi europei abbiamo la versione "modificata", ergo aggiornata all'ultimo grido)...Basta controllare che il nastro non si infili ad "S" tra le due linguette e magicamente la cintura ritorna in posizione, con buona pace per l'indurimento mattutino (quando la si prende dal box ).
buon lavoro!!!