Un saluto a tutti.
Ho letto tutte le discussioni in argomento ( e ringrazio ) sia qui che sui siti americani anche perché ero completamente ignorante in argomento.
Posseggo una ND 2.0 sport.
E' oggettivamente troppo alta per il mio senso estetico e le ruote al posteriore sono davvero troppo affogate nella linea della carrozzeria.
I cerchi originali mi piacciono e non ho quindi alcun interesse a cambiarli
L'intenzione è quella di acquistare dei Koni Sport e delle molle H&R.
La personale convinzione è che una volta abbassata l'auto, l'effetto ruota affogata sarebbe ancora più evidente.
Ho letto tutto il leggibile in materia di distanziali ed il mio cervello fa fatica ad accettare di spendere per una modifica che mi mette in condizione di vedermi sequestrata l'auto ( io ne metterei spessi 15 mm al posteriore ) con multa e spese per rimozione dei medesimi.
A livello puramente estetico sarebbe quindi controproducente spendere 1000 euro per abbassare l'auto ( e in aggiunta procedere con l'allineamento ) per ritrovarmi peggio di prima.
Mi pare incredibile che per migliorare la resa della mia vettura io debba scegliere tra l'illegalità o l'impossibilità.
Mi sbaglio?
Ho letto tutte le discussioni in argomento ( e ringrazio ) sia qui che sui siti americani anche perché ero completamente ignorante in argomento.
Posseggo una ND 2.0 sport.
E' oggettivamente troppo alta per il mio senso estetico e le ruote al posteriore sono davvero troppo affogate nella linea della carrozzeria.
I cerchi originali mi piacciono e non ho quindi alcun interesse a cambiarli
L'intenzione è quella di acquistare dei Koni Sport e delle molle H&R.
La personale convinzione è che una volta abbassata l'auto, l'effetto ruota affogata sarebbe ancora più evidente.
Ho letto tutto il leggibile in materia di distanziali ed il mio cervello fa fatica ad accettare di spendere per una modifica che mi mette in condizione di vedermi sequestrata l'auto ( io ne metterei spessi 15 mm al posteriore ) con multa e spese per rimozione dei medesimi.
A livello puramente estetico sarebbe quindi controproducente spendere 1000 euro per abbassare l'auto ( e in aggiunta procedere con l'allineamento ) per ritrovarmi peggio di prima.
Mi pare incredibile che per migliorare la resa della mia vettura io debba scegliere tra l'illegalità o l'impossibilità.
Mi sbaglio?