Ciao a tutti. Ho recuperato un corpo farfallato maggiorato dal buon "Tugr", l'ho montato e ricollegato tutto quanto. Adesso però devo regolare il minimo partendo da zero. La situazione di partenza è questa:
1 vite bypass minimo tutta avvitata (nessun passaggio d'aria)
2 grano con dado tutto svitato (farfalla completamente chiusa)
3 cavo acceleratore un po' tirato (tiene aperta la farfalla un pelo)
in questa situazione il minimo è alto dato che il cavo è in tiro. Come è meglio procedere per regolare al meglio il minimo? Pensavo di mettere in moto con cavo acceleratore scollegato e regolare il minimo poi alla fine regolare il cavo. Come devo agire per la vite del bypass? Chi è più meccanico di me o chi ha già fatto il lavoro che procedura mi consiglia?
Grazie
1 vite bypass minimo tutta avvitata (nessun passaggio d'aria)
2 grano con dado tutto svitato (farfalla completamente chiusa)
3 cavo acceleratore un po' tirato (tiene aperta la farfalla un pelo)
in questa situazione il minimo è alto dato che il cavo è in tiro. Come è meglio procedere per regolare al meglio il minimo? Pensavo di mettere in moto con cavo acceleratore scollegato e regolare il minimo poi alla fine regolare il cavo. Come devo agire per la vite del bypass? Chi è più meccanico di me o chi ha già fatto il lavoro che procedura mi consiglia?
Grazie