Mr.Grey Ha scritto:Vorrei fare una domanda (non apro un topic dedicato perché non vorrei rischiare dei doppioni):
Ho da poco ordinato una ND 2.0 rossa.
Volevo montare da subito i BBS neri della versione Club USA ma ho capito che il prezzo è proibitivo e che con questo nuovo decreto non sono omologati.
Allora vorrei rimanere su un cerchio nero, il più simile possibile al BBS in questione, e di 17pollici (misure originali) tuttavia che sia in regola con questo (a dir poco opinabile) decreto. Ho visto gli OZ ALLEGGERITA e mi piacciono molto ma mi dicono non essere omologati. Ho visto anche gli OZ ULTRALEGGERA e questi ultimi dovrebbero essere ok... Non ho interesse al peso dei cerchi, vorrei solo un qualcosa di Nero, 17",omologato e con un estetica accattivante. Potete consigliarmi qualcosa? Grazie a tutti ragazzi
Sei un pochino confuso, se hai le misure a libretto, la nuova procedura non ti serve a niente, monta quei cerchi, le gomme giuste e vai sereno.
Il decreto è una seconda strada percorribile per mettere misure diverse da quelle a libretto, ad esempio se la casa madre non rilascia il nulla osta per il percorso di omologazione standard.