...ma io leggevo da qualche parte che sia il termometro radiatore che il pressostato dell'olio NON sono strumenti come una volta comandati direttamente da sonde o sensori ma indicano una risultante di algoritmo elaborata dalla centralina...VOI dite che se leggo i valori con Torque o altro sistema tramite app del cell ottengo la lettura direttamente dal sensore???...posso sempre provarci e fare un confronto....
domande.....
@Dario n.....io sotto i 3000 qualche volta ho qualche incertezza nel riprendere nelle marce alte (quinta o sesta)...può essere un segnale??' ma non lo fa sempre...
il livello dell'olio ho preso l'abitudine di controllarlo il giorno dopo l'uso...se lo controllo anche dopo 2 ore di fermo mi da indicazioni errate sull'astina
domande.....
@Dario n.....io sotto i 3000 qualche volta ho qualche incertezza nel riprendere nelle marce alte (quinta o sesta)...può essere un segnale??' ma non lo fa sempre...
il livello dell'olio ho preso l'abitudine di controllarlo il giorno dopo l'uso...se lo controllo anche dopo 2 ore di fermo mi da indicazioni errate sull'astina
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...