La mia configurazione di aspirazione in teoria dovrebbe permettermi di mantenere fresco il sensore IAT, e quindi non dovrebbe servire il discorso delle resistenze... invece no! Ho provato e comunque c'è differenza.
Secondo me quello IAT quando prende calore (perchè magari ti fermi in coda e parte la ventola del raffreddamento), poi prima di raffreddarsi di nuovo, hai voglia!!!! Ti devi sparare un bel po' di km senza fermarti.... e comunque non è sufficiente.
Ed in ogni caso lo IAT agisce sull'anticipo, oltre che sulla quantità di benza. Per questo si sente l'auto più o meno pronta con il cambiare di temperatura.
Secondo me quello IAT quando prende calore (perchè magari ti fermi in coda e parte la ventola del raffreddamento), poi prima di raffreddarsi di nuovo, hai voglia!!!! Ti devi sparare un bel po' di km senza fermarti.... e comunque non è sufficiente.
Ed in ogni caso lo IAT agisce sull'anticipo, oltre che sulla quantità di benza. Per questo si sente l'auto più o meno pronta con il cambiare di temperatura.