mr.magoo87 Ha scritto:Rimane il fatto che sulla NA non ce li vedo e che ti tocca viaggiare con roba scomoda (le cinte a 4 punti con gli agganci) dietro la schiena (oppure fare vari spostamenti o smontaggi per toglierle quando si è in strada) dal momento che devi allacciarti le normali cinture.Rob72 Ha scritto:Mi sembra inadatto allo stile della NA.
Inoltre è sicuramente più scomodo rispetto ad un sedile standard.
Inoltre non credo che la cintura a 4 punti sia omologata per uso stradale, o no?
Ma se l'auto l'utilizzi in pista ed hai un'accelerazione g laterale superiore a 2 allora è ottima :haha: .
No rob ti sbagli e della grossa.
I sedili originali in un utilizzo serio ti fanno sballottare a destra e a sinistra perchè non sono assolutamente contenitivi.Ne è la prova LordGuzzi che gira a Varano con le ginocchiere da kart e io che dopo ogni giornata drift ho le ginocchia viola a furia di sbattere.La cintura 4 punti non è contemplata nel nostro codice quindi è come se non ci fosse,devi cmq usare le 3 punti originali.
Bel lavoro cmq
:roll:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)