Belli!!
io avevo monatto dei recaro della fiesta turbo!! erano meno appariscenti ma era comodo ribaltare il sedile in avanti!!
Certo fu un pacco staffarli.
Tu come hai provveduto??
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Regione/Stato: Marche
Modello:
Mi sembra inadatto allo stile della NA.
Inoltre è sicuramente più scomodo rispetto ad un sedile standard.
Inoltre non credo che la cintura a 4 punti sia omologata per uso stradale, o no?
Ma se l'auto l'utilizzi in pista ed hai un'accelerazione g laterale superiore a 2 allora è ottima :haha: .
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Mi sembra inadatto allo stile della NA.
Inoltre è sicuramente più scomodo rispetto ad un sedile standard.
Inoltre non credo che la cintura a 4 punti sia omologata per uso stradale, o no?
Ma se l'auto l'utilizzi in pista ed hai un'accelerazione g laterale superiore a 2 allora è ottima :haha: .
No rob ti sbagli e della grossa.
I sedili originali in un utilizzo serio ti fanno sballottare a destra e a sinistra perchè non sono assolutamente contenitivi.Ne è la prova LordGuzzi che gira a Varano con le ginocchiere da kart e io che dopo ogni giornata drift ho le ginocchia viola a furia di sbattere.La cintura 4 punti non è contemplata nel nostro codice quindi è come se non ci fosse,devi cmq usare le 3 punti originali.
Bel lavoro cmq
Rimane il fatto che sulla NA non ce li vedo e che ti tocca viaggiare con roba scomoda (le cinte a 4 punti con gli agganci) dietro la schiena (oppure fare vari spostamenti o smontaggi per toglierle quando si è in strada) dal momento che devi allacciarti le normali cinture.
:roll:
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Miata4Ever Ha scritto:Ci sono 2 fibbie si slacciano e va tutto dietro al sedile, non fa rumore e non è ASSOLUTAMENTE scomodo.
Meglio così
Miata4Ever Ha scritto:Poi per vederceli o no DEGUSTIBUS NON EST DISPUTANDUM
Sono d'accordo (salvo il fatto che degustibus si scrive in realtà de gustibus :chessygrin: ).
de gustibus ...: :chessygrin:
certo però che su una NA due sedili Fusina li vedevo meglio....i sedili Sparco sono troppo moderni e su una vettura stile anni 60 avrei montato un paio di sedili retrò..comunque..
ottime le cinture 4 punti. Se unite a quelle di serie sono perfettamente compatibili con la circolazione stradale...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red