Danielmazda Ha scritto:Non centra salotto o non salotto a prescindere che la mazda e una seconda macchina quindi per divertimento raduni ecc. Se avessi fatto pensiero di comprarla come prima macchina sicuramente non l'avrei mai comprata ma non perche sia cattiva anzi ci si diverte moltissimo solo che non sarebbe stato un buon utilizzo come prima macchina (lavoro viaggi spostamenti ecc) inoltre so molto bene che non stiamo parlando di auto comode come audi bmw ect, ma se il mecc mi ha riscontrato il difetto dei supporti non vedo perche non posso esporre il problema.
Provate un giorno ad alzare le vostre e vedete se i supporti posteriori oscillano cosi vi rendete conto che le vibrazioni alla leva del cambio provengono tutti da quei supporto che di conseguenza si appoggiano al differenziale.
in conclusione o la lascio cosi oppure aspetto che un amico che lavora in un autoricambi riesca a prendere questo famoso supporto a prezzo commerciale.
Occhio però che in una auto i supporti DEVONO muoversi. Sono in materiali deformabili proprio per smorzare le vibrazioni che sarebbero dannose in caso di supporti rigidi.
Il discorso è come e quanto si muovono. Chiaramente tutti i supporti e le boccole in un'auto 'invecchiano' e perdono efficienza. Un meccanico esperto dovrebbe comunque capire più o meno se siano cosi conciati da doverli cambiare. Francamente io non toccherei nulla anche perché quello che beneficerebbe maggiormente dell'intervento penso sia il meccanico stesso.