Il fatto che un silentblock soffra di maggiore usura rispetto ad un altro non giustifica il fatto di cambiarne uno e lasciare l'altro di un altra durezza, così facendo sarà quello più morbido ad usurarsi prima e farà lavorare il braccio in maniera non corretta, idem il sostituire i silentblock di un solo braccio rispetto alla sua controparte. Unica eccezione possibile, ma IMHO sempre sbagliata, è fare tutto l'anteriore o tutto il posteriore.
Poi ognuno è libera di pensarla a suo modo.
Rava
Poi ognuno è libera di pensarla a suo modo.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!