ma io non voglio che ricicli i vapori dell'olio nell'aspirazione!!! voglio avere solo aria pulita li dentro! i vapori hanno anche un altro peso specifico e una massa differente dall'aria che viene aspirata! no? mi sbaglio?
P.S.
Passo per passo:
Prendi un flaconcino, come grandezza andrebbe bene anche 33cl come una coca cola. Lo prendi e lo fissi da qualche parte del vano motore. Prendi il suo tappo e gli fai un pò di fori. Nel richiudere il tappo mettici un pezzettino di membrana filtrante (va bene anche filtro per cappe) poco mi raccomando se no fa fatica ad uscire il vapore.
Poi prendi il tubicino che esce dal coperchio valvole in prossimità del tappo di carico dell'olio motore e lo mandi dentro al tuo flacone!
Controlla di tanto in tanto che non ci siano problemi!
Io ad oggi h fatto 500km e zoro problem. se doveva succedere qualsiasi tipo di cosa sarebbe dovuto già succedere!
P.S.
Passo per passo:
Prendi un flaconcino, come grandezza andrebbe bene anche 33cl come una coca cola. Lo prendi e lo fissi da qualche parte del vano motore. Prendi il suo tappo e gli fai un pò di fori. Nel richiudere il tappo mettici un pezzettino di membrana filtrante (va bene anche filtro per cappe) poco mi raccomando se no fa fatica ad uscire il vapore.
Poi prendi il tubicino che esce dal coperchio valvole in prossimità del tappo di carico dell'olio motore e lo mandi dentro al tuo flacone!
Controlla di tanto in tanto che non ci siano problemi!
Io ad oggi h fatto 500km e zoro problem. se doveva succedere qualsiasi tipo di cosa sarebbe dovuto già succedere!