Intanto grazie a tutti per gli interventi.
Rispondo ad Alex.
Per quanto riguarda scarico e filtro, ho letto di chi ha cambiato entrambi rullando prima e dopo ed il guadagno era di 2-3 cv. Su qualche macchina il trio ti fa guadagnare fino a 15 cv, e vista la spesa per me non vale la pena spendere 2000 euro per contare su una mano i cv guadagnati, per quanto possa migliorare l'erogazione.
Per quanto riguarda l'elettronica, questa sconosciuta, devo iniziare a ragionare al contrario, perché sono sempre stato abituato a sentire "prima fai la meccanica e per ultimo la mappa".
Vorrei capire nel dettaglio quanto costa la ms e le cam, abbinandole al CAI.
Probabilmente sarebbe la soluzione migliore, anche perché onestamente non avrei proprio voglia di mettere mano al rc.
Al massimo, potrei cambiare la conica, però anche lì sarebbe una coperta corta perché sacrificherei i trasferimenti.
Mi piacerebbe approfondire al momento l'argomento farfalla abbinato al CAI, perché la sento veramente tappata di aspirazione, sopra i 5500 mura.
Rispondo ad Alex.
Per quanto riguarda scarico e filtro, ho letto di chi ha cambiato entrambi rullando prima e dopo ed il guadagno era di 2-3 cv. Su qualche macchina il trio ti fa guadagnare fino a 15 cv, e vista la spesa per me non vale la pena spendere 2000 euro per contare su una mano i cv guadagnati, per quanto possa migliorare l'erogazione.
Per quanto riguarda l'elettronica, questa sconosciuta, devo iniziare a ragionare al contrario, perché sono sempre stato abituato a sentire "prima fai la meccanica e per ultimo la mappa".
Vorrei capire nel dettaglio quanto costa la ms e le cam, abbinandole al CAI.
Probabilmente sarebbe la soluzione migliore, anche perché onestamente non avrei proprio voglia di mettere mano al rc.
Al massimo, potrei cambiare la conica, però anche lì sarebbe una coperta corta perché sacrificherei i trasferimenti.
Mi piacerebbe approfondire al momento l'argomento farfalla abbinato al CAI, perché la sento veramente tappata di aspirazione, sopra i 5500 mura.