Riesumo questa discussione per non aprirle altre visto che è pertinente. Dopo alcuni mesi di studio, evidentemente insufficienti, ho smontato mezza macchina per sostituire la Bose oem volendo mantenere l'amplificatore. Senza troppe pretese ho preso una Macrom m-dl5000 2 din e interfaccia connects2, per mantenere i comandi al volante. L'unica modifica che ho dovuto apportare all'interfaccia è stata rubare la corrente per il cavo blù-bianco per poter alimentare l'amplificatore. Tutto perfetto, comandi al volante funzionante, navigazione ok, l'audio si sente ma ho un tremendo rumore di sottofondo che proviene ovviamente dalle casse che si sente ovviamente a volume basso ma neanche tanto. A che cosa può essere dovuto?
Non sono molto ferrato in materia e non ho la certezza che l'autoradio abbia uscita pre 4V che ho letto necessarie per collegare l'amplificatore. Può essere questo il problema?
Non sono molto ferrato in materia e non ho la certezza che l'autoradio abbia uscita pre 4V che ho letto necessarie per collegare l'amplificatore. Può essere questo il problema?
Enjoy The Road...