Le solite domande di cui si è parlato 100000000 volte e di cui c'è già la risposta nel forum. Basta usare il tasto cerca.
Evidentemente o ti è partito anche il master, oppure lo slave è già da buttare (capita con quelli tarocchi).
I ricambi da prendere sono:
- Master originale Mazda
- Slave originale Mazda
- Tubo flessibile, magari quello in treccia che è eterno
Dove compare: Mazda, I.L. Motorsport, Mx-5 Parts, ecc
Spendi quello che devi spendere ma almeno per un po' di anni vai sul sicuro.
Ovviamente la soluzione definitiva non esiste, il liquido idraulico nel circuito (DOT 4) è corrosivo, pertanto prima o poi le guarnizioni cederanno di nuovo.
Se metti tutto originale puoi aspettarti di stare tranquillo per diversi anni (ovviamente non per sempre), se metti ricambi economici preparati a cambiare pezzi ogni 2/3/4 anni.
Evidentemente o ti è partito anche il master, oppure lo slave è già da buttare (capita con quelli tarocchi).
I ricambi da prendere sono:
- Master originale Mazda
- Slave originale Mazda
- Tubo flessibile, magari quello in treccia che è eterno
Dove compare: Mazda, I.L. Motorsport, Mx-5 Parts, ecc
Spendi quello che devi spendere ma almeno per un po' di anni vai sul sicuro.
Ovviamente la soluzione definitiva non esiste, il liquido idraulico nel circuito (DOT 4) è corrosivo, pertanto prima o poi le guarnizioni cederanno di nuovo.
Se metti tutto originale puoi aspettarti di stare tranquillo per diversi anni (ovviamente non per sempre), se metti ricambi economici preparati a cambiare pezzi ogni 2/3/4 anni.